Ecco qui le nostre recenti novità!

———————————-Lettere ai nostri cari sintonizzati:————–07/02/2013

Salve a tutti!
Come sapete a breve inizierà un nuovo semestre e cm tale anche la nostra attività riaprirà i battenti. Il motore è già caldo e promette già prestazioni mai viste. Questo anche perchè esattamente ad un anno dalla nostra nascita abbiamo deciso di modificarci parzialmente x raggiungere con più efficacia i nostri scopi. Questo implicherà anche qualche novità.
La prima è che, x cercare di invogliare una maggiore partecipazione da parte degli studenti, abbiamo deciso di ricompensare/rimborsare coloro che collaboreranno cn noi fornendoci i propri appunti. Questo implicherà che molti nostri lavori saranno a pagamento, ma non temete, ti promettiamo la possibilità di acquistare i nostri lavori ai prezzi più bassi ma veramente più bassi di tutte le copisterie che siete soliti frequentare. Ci siamo pure organizzati in modo tale da fornirvi gli appunti e i compendi cn tanto di rilegatura!
Ma tornando al fatto dei soldi il principio sarà che x ogni appunto la massima percentuale andrà al creatore del lavoro, una più piccola ad un nuovo tipo di collaboratore che ci apprestiamo ad introdurre è che avrà lo scopo di diffondere i nostri appunti direttamente all’interessato, ricevendo un compenso che avrà la funzione di rimborso spese. Infine una più piccola percentuale andrà a sostegno del progetto, perchè, dato il fallimento del principio della donazione, le spese di mantenimento del sito e delle stampe si sono fatte sempre più alte e difficili da sostenere. In più, abbiamo deciso che il surplus di ciò che riceveremo sarà interamente devoluto in beneficenza. Insomma questo nuovo semestre verremo a configurarci a tutti gli effetti cm una associazione culturale senza scopo di lucro.
Che aspettate? Join the project!

 

————————————–S.L.F. Trade————————————————————–

Da oggi S.L.F Appunti ti da la possibilità di guadagnare! Perchè, infatti, lasciare i tuoi appunti ad opulente copisterie e ricevere appena il 10% dei proventi del tuo lavoro? Con S.L.F. Trade tutto questo finisce! Ci offriamo noi di metterti in contatto con i futuri interessati ai tuoi appunti e in più per i primi 100 Traders ci riserviamo di non richiedere alcuna commissione! Contattaci al più presto! Continua a leggere l’offerta completa….

——————————————————————————————————————– 

 

———————————S.L.F. Stamp—————————————————————–

Vuoi evitare di mandare in copisteria gli appunti che scarichi qui gratuitamente? Beh lo vogliamo anche noi! Per questo noi ti offriamo i nostri appunti già stampati a prezzi veramente scontati! A breve potrai trovare sotto ogni appunto il relativo Prezzo Stamp! Siamo veramente da sposare eh? Leggi la lista e l’offerta completa

——————————————————————————————————————

 

Leave a reply